Amici di TikTok Pills sapevate che il teatro alla Scala di Milano è su TikTok ? Eh sì, il prestigioso luogo culturale italiano è sbarcato all’interno della piattaforma cinese raccogliendo un grande numero di follower. Dopo gli Uffizi di Firenze un’altra importante istituzione culturale italiano si è resa social! Scopriamo di più…
Teatro alla Scala di Milano su TikTok
Il Teatro alla Scala è sbarcato sul popolare social network TikTok ed il nome del suo account è: teatroallascala.
Questo avvicinamento è stato fatto per raccontarsi in maniera inedita ad un pubblico sempre più ampio e variegato.
Inoltre, con gli hashtag:
- #DietroLeQuinte
- #ClassicalMusic
attraverso TikTok esplora il palcoscenico con video inediti e contenuti esclusivi in vista dell’inaugurazione della stagione 2021-2022, il 7 dicembre, quando verrà rappresentato il ‘Macbeth’ di Giuseppe Verdi.
Numeri e Contenuti in TikTok
I contenuti saranno postati sul profilo ufficiale del teatro e raccontati dalla creator Martina Socrate, che svelerà i segreti del backstage del teatro con un evento live in-app il 7 dicembre.
@teatroallascalaMaking of – Macbeth 🗡 ##DietroLeQuinte ##BehindTheScenes ##ClassicalMusic ##TeatroAllaScala ##PrimaScala
Il Teatro alla Scala, con i suoi 420.513 followers su Facebook, 293.876 su Instagram e 308.402 su Twitter, si colloca tra le istituzioni culturali italiane più seguite sulle piattaforme social.
Non mancate di seguire l’hashtag #primascala per l’inaugurazione di questa nuova stagione!
Conclusioni
Sperando che questo articolo sia stato di vostre interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:
- ciao@tiktokpills.com
Alla prossima