Bentrovati su TikTok Pills il sito web dedicato a scoprire i segreti di TikTok il social network del momento che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo partendo dai ragazzini ed arrivando alle famiglie con mamma e papà. Anche in Italia il fenomeno TikTok si è fatto concreto, ed è per questo che in questo post vi mostriamo i tiktoker italiani più seguiti del momento, utilizzando i dati forniti dall’app freemium Influence Grid, che ci mostra come quest’app comincia ad essere utilizzata in modo massivo anche da noi!
Classifica dei TikToker italiani più seguiti
La nostra classifica parte con 2 ragazzi: Khabi Lame, di cui vi abbiamo parlato nella sua biografia e Luciano Spinelli @lucianospinelli con 7,2 milioni di follower.
Subito dopo troviamo un duo, ovvero @kessyemely, le due gemelle italiane Cassandra e Melissa, che pubblicano i loro contenuti in modo costante in piattaforma, collezionando ben 5,6 milioni di follower con un tasso di engagement pari all’1%, molto lontano però dai livelli dei loro colleghi americani.
Al terzo gradino più alto del podio abbiamo il profilo di Marco Cellucci (@marcocellucci) che colleziona un numero di follower pari a 5,5 milioni! Ha solo 17 anni ma questo tiktoker italiano intrattiene il suo pubblico soprattutto con duetti e video dedicati alla categoria dance, per i quali raccoglie un tasso di engagement pari allo 0,8%.
Al quarto posto invece abbiamo Virginia Montemaggi (account @virginiamontemaggi), anche lei dedita ai duetti, la quale raccoglie 4,6 milioni di follower, con un tasso di engagement più alto rispetto ai precedenti, attestandosi sull’1,6%.
@v8m10You just want attention🙄 #transitioner #transition♬ original sound – Virginia Montemaggi
Quali sono i tiktoker italiani più seguiti del momento?
Ma ecco la classifica di tiktoker italiani più seguiti al momento:
- Khaby Lame – 73.3M – Biografia Khaby Lame
- @lucianospinelli 7,2 milioni di follower;
- @kessyemely 5,6 milioni di follower;
- @marcocellucci 5,5 milioni di follower;
- @virginiamontemaggi 4,6 milioni di follower;
- @majno 5,6 milioni di follower;
Se invece vogliamo considerare i top content creator, quelli cioè che hanno i livelli di engagement più alti, tra questi spiccano i seguenti:
- @lapresatwins;
- @marco.grassi.painter;
- @er.gennaro;
- @lucianospinelli;
- @ottavio.devivo;
Ognuno di loro ha delle peculiarità nella pubblicazione dei video:
un argomento preferito, un effetto particolare utilizzato, un tipo di musica prediletto
Ma ognuno di loro ha saputo conquistare i propri seguaci, che si moltiplicano giorno dopo giorno sui loro profili. Staremo a vedere come evolverà nel corso dei mesi la classifica, che noi cercheremo di aggiornare costantemente, inserendo nomi nuovi a seconda dei trend che vengono ad instaurarsi nel frattempo.
Migliori guide per diventare tiktoker famosi
Di seguito trovate 4 ottime guide per capire come funziona l’algoritmo di TikTok e prendere mano con questo social media che ha reso famosi tutti i ragazzi di cui vi abbiamo appena parlato.
Leggendo le biografie elencate di seguito capirete che per divenire virali e famosi in TikTok è necessario molto studio e preparazione. Perciò niente di meglio che studiare le parti fondamentali di questi libri in offerta ad un ottimo prezzo!
Biografie dei tiktoker italiani su TikTok Pills
Di seguito troverete le biografie dedicate ai tiktoker italiani più seguiti dal pubblico in questo momento. Ecco i post redatti dalla nostra redazione:
- Biografia Khabi Lame
- Biografia di Lele Giaccari
- Biografia di Ludovica Olgiati
- Biografia di Aurora Baruto
- Biografia di Aurora Celli
- Biografia di Valerio Mazzei
- Biografia di Denis Dosio
- Biografia di Virginia Montemaggi
- Biografia di Elisa Maino
- Biografia di Zoe Massenti
- Biografia di Marco Cellucci
- Biografia di Er Gennaro
- Biografia di Marianna Turco
- Biografia di Luciano Spinelli
- Biografia di Kessy e Mely
Conclusioni
Per il momento il nostro post dedicato ai tiktoker italiani più seguiti del momento termina qui. Per qualsiasi informazione in merito alle notizie di TikTok Pills, alla sezione guide o tiktoker non dovrete far altro che scriverci attraverso la pagina contatti.
Alla prossima con le notizie del blog!